Mocromarout Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Johnny Sokko And His Flying Robot

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ero solo un asilo nella prima volta che ho visto questo spettacolo. Ricordo che dovevo essere davanti alla televisione ogni giorno per guardarlo. Insieme a Speed ​​Racer. <br/> <br/> Mi ricordo di andare in giro con i miei amici e urlare nel mio orologio, & quot; Come Giant Robot & quot ;. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato uno dei migliori ricordi di quell'età. Fortunatamente per me ho la maggior parte degli episodi su video tape. Non sono le migliori copie del mondo, ma quando mi siedo e le guardo …. il ragazzo scorre i ricordi. <br/> <br/> Uno dei miei episodi preferiti è dove i cattivi rubano il guarda che controlla il robot Giant e credo che clonino Johnny Sokko. Usano il clone che ordina al robot Giant di distruggere le cose. Ad un certo punto dell'episodio, Giant Robot viene ordinato di distruggere i bravi ragazzi. Una parte molto emotiva accade mentre il vero Johnny Sokko sta guardando il suo migliore amico Giant Robot raccogliendo qualcosa da lanciare per distruggerlo. Johnny Sokko ha iniziato a piangere e chiede al robot gigante di fare la cosa giusta ….. il robot ha difficoltà a lanciare l'oggetto ai buoni e gela … fino a quando un finale scioccante …. <br/> <br/> Inutile dire … ha un lieto fine … <br/> <br/> Dò a questo spettacolo uno dei miei punteggi più alti … hey gli effetti speciali non erano i migliori, ma erano gli anni '70 !!!
Aah, infanzia, quei giorni alacre, tutti quei ricordi associati a loro sono indelebili. Avevo cinque anni ei nostri vicini avevano appena avuto un nuovo televisore. In India, avevamo solo un canale TV e i programmi erano più legati a elementi basati su notizie o erano orientati alla cultura. Guardare una mummia egiziana di fronte a mostri robot combattenti era un sogno per me come per ogni altro bambino che conoscevo. Ricordo quanto ho pianto quando il robot gigante ha perso gli occhi e anche durante l'episodio in cui è stato picchiato male, ho invidiato Johnny così tanto. Oggi so che gli effetti speciali sono molto migliori e ci sono una miriade di nuovi programmi basati sulla fantascienza, ma non possono nemmeno tenere una fiaccola al buon vecchio Johnny e al suo robot. <br/> <br/> Per le persone della mia generazione questo è buono come l'oro. Dai, Johnny ha smesso di giocare, torna indietro. Mi manchi.
Ho notato che le persone hanno chiesto se qualcuno ha questo spettacolo. Ho tutti e 26 gli episodi trasmessi negli Stati Uniti e saremo disposti a condividerli con chiunque sia interessato. Tutto ciò di cui ho bisogno è che tu fornisca i nastri VHS oi DVD vuoti che li ho in entrambi i formati e paghi per la spedizione. La mia email è creator67@pipinternet.net, inviami semplicemente una e-mail e la tua richiesta e io ti informeremo e possiamo prendere accordi. La qualità è molto buona e sono molto divertenti da guardare, soprattutto se non sei stato in grado di vederli da quando sono stati trasmessi negli anni '60. È stato uno dei miei spettacoli preferiti da bambino e ho un posto molto speciale nel mio cuore perché riporta molti ricordi della mia infanzia e altri spettacoli come Ultraman e Astroboy. <br/> <br/> Peter
Uno spettacolo divertente con il quale sono cresciuto da bambino. Ha influenzato la mia vita e mi sono innamorato di mostri da quel giorno. Qualsiasi azienda di DVD in cerca di nuove idee. METTI QUESTA SERIE IN ALTO DELLA TUA LISTA !!!!!!! <br/> <br/> SU 10 STELLE (10 ESSERE MIGLIORI) <br/> <br/> TI DICO & quot; Jaianto robo & quot;: <br /> <br/> 10 STELLE: <br/> <br/> **********
Questo spettacolo è il 130% di immaginazione. Più fantasioso di qualsiasi cosa che sia stata sulla TV americana in almeno una generazione. <br/> <br/> È il Giappone degli anni '60, quindi è già un vantaggio. Strade cittadine relativamente vuote, auto a forma di proiettile, squallidi interni giapponesi … <br/> <br/> … e quel Jazz! Ogni episodio è PACKED alle branchie con una colonna sonora jazz assolutamente surreale che non può essere spiegata. Hai bisogno di provarlo. Non riesco nemmeno <br/> <br/> A un esercito malvagio di cloni di Che Guevara giapponesi (ombre, berretti, pizzetti e tutto), puntelli di mitragliatrici ridicolmente sovradimensionati, jet pack, carri armati di giocattoli che sparano scintille. La testa di Giant Robot presenta un'approssimazione meccanica del volto di Gulliver ornato da un copricapo egiziano antico abbreviato. <br/> <br/> Sembra una cosa che ti farà licenziare, poi assassinato dai tuoi ex impiegati di studio. Ma è tutto affascinante! L'intera produzione è semplicemente affascinante e alcune delle immagini sono state impresse nella mia mente fin dall'infanzia. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato enorme quando ero un bambino ed è ancora incredibile quando guardo indietro su di esso come un adulto maturo. <br/> <br/> Questo non potrebbe mai più essere realizzato.

Johnny Sokko is an ordinary kid, whose life took an extraordinary turn on a voyage when he meets a young man who befriends him. The boat is suddenly sunk by the minions of the terrorist organization k
Hawaii squadra speciale 2 online gratuitothe Transformers: Rescue Bots - Mission Protection! full movie in italian free download hdKali download di film interi in hdfree download Eccesso di difesaFatal Justice full movie download in italian hdthe Mario Kart Wii full movie in italian free download hdMonster Hunter: World download completo di film in italianoBen-Hur full movie in italian free download mp4download full movie Venom in italianJesse Stone: Trappola di fuoco song free download

last edited 277 weeks ago by Mocromarout
Please log in to post a reply.